Home » Inter, Ronaldo:”Milan? Più che traditore, mi sentivo un po’ tradito”

Inter, Ronaldo:”Milan? Più che traditore, mi sentivo un po’ tradito”

Ronaldo nel corso di un’intervista a Sportweek ha svelato alcuni retroscena sul suo trasferimento al Milan nel 2007. Ecco di seguito riportate le sue parole

Ronaldo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportweek in cui ha rivelato alcuni retroscena sul suo discusso trasferimento al Milan nel gennaio del 2007:

Sembra comodo dirlo dopo, ma è solo e soltanto la verità: io volevo tornare all'Inter. Di più: ho fatto di tutto per tornare all'Inter. Ho aspettato tutto il tempo possibile per dare all'Inter il tempo di dirmi sì o no: quando non arriva né un sì né un no, vuol dire che è no. Per il Milan era sì e io in quel momento, più che traditore, mi sentivo un po' tradito per essere stato rifiutato: era una scelta impopolare, ma nella mia vita non ho mai avuto paura di farne. E oggi per me non ha nessun senso chiedermi se lo rifarei”.

“Se l'ho fatto è perché in quello momento sentivo era la cosa da fare: né giusta né sbagliata, ce l'avevo in testa e c'era un perché. Berlusconi e soprattutto Galliani mi volevano bene, molto: il rapporto con loro è un ricordo che mi fa sorridere ancora oggi. Il legame si è interrotto ma la stima è rimasta”.